
Cod. Articolo: THELMTDDCAR SEA
429.95 €
Ovetto con reclinazione che si può fissare in auto con la sua base Thule Alfi ISOFIX o con le cinture dell'auto..
Omologato da 0 a 15 mesi
Vincitore del test ADAC 10-2024
Niente è più importante della sicurezza e del comfort del tuo bambino, specialmente durante i viaggi in auto. Thule Maple è meticolosamente progettato per offrire caratteristiche di sicurezza superiori, integrate perfettamente per proteggere il tuo carico più prezioso. Dotato di Thule Impact Protection System che avvolge il tuo bambino in uno strato sicuro e protettivo, proteggendolo da tutti gli angoli, garantendo che ogni viaggio in auto sia il più sicuro possibile. Thule Maple ti consente di concentrarti sulla strada, sapendo che il tuo piccolo è circondato dal massimo livello di sicurezza disponibile.
Thule Elm è dotato dell’esclusivo Thule Impact Protection System, progettato per fornire una sicurezza onnicomprensiva per il tuo bambino. Oltre a un sistema di cinture di sicurezza imbottite a 5 punti e un ampio poggiatesta protettivo, Thule Impact Protection System avvolge il tuo bambino in uno strato sicuro e protettivo, proteggendolo da tutte le angolazioni, garantendo che ogni viaggio in auto sia il più sicuro possibile.
Thule Elm utilizza la stessa tecnologia dell’ovetto Thule Maple, rendendo il seggiolino altrettanto facile da agganciare sulla base Thule Alfi. Un display digitale integrato fornisce un feedback in tempo reale, dandoti il segnale chiaro che hai installato correttamente il sistema, eliminando qualsiasi ripensamento.
Thule Elm è adattabile alle esigenze di crescita e comfort del tuo bambino. Il seggiolino ruota per un comodo accesso. Inoltre, Thule Elm consente viaggi sicuri rivolti all'indietro fino a quattro anni di età. Con tre opzioni di reclinazione e una serie di cuscinetti morbidi e comodi, il tuo bambino è pronto per un viaggio all'insegna del comfort.
Thule Elm è il seggiolino auto omologato dai 6 mesi ai 4 anni che, ontato sulla sua base Thule Alfi ISOFIX,permette al bambino di viaggiare contro senso di marcia per una maggiore sicurezza.